Organi di Giustizia FIV
Fraglia e Santiago
vincono l'Appello
PUBBLICATE ANCHE LE MOTIVAZIONI - La Corte Federale di Appello FIV conferma in via definitiva l'assoluzione dell'allenatore Santiago Lopez e cancella la deplorazione per la Fraglia Vela di Riva del Garda
La lunga vicenda della Fraglia e del suo allenatore giovanile, l'argentino Santiago Lopez, è giunta forse alla conclusione definitiva. Ed è un finale che restituisce almeno certezze e dignità, in una vicenda che è stata comunque pesante, lunga, dolorosa, e ha avuto momenti di particolare asprezza, anche per lo smodato utilizzo dei cosiddetti social network.
La Corte di Appello FIV riunita a Genova martedi 6 febbraio, ha respinto il reclamo della Procura federale e ha confermato la sentenza 4/2017 con l'assoluzione dell'allenatore Santiago Lopez. Nella stessa udienza, la Corte ha invece accolto il reclamo del club affiliato, prosciogliendolo dall'incolpazione e quindi cancellando la sanzione della "deplorazione".
PUBBLICATE ANCHE LE MOTIVAZIONO DELLA SENTENZA: IL DOCUMENTO IN FILE PDF TRA GLI APPROFONDIMENTI IN QUESTA PAGINA (COLONNA DI DESTRA)
Dario Gaetani (non verificato)
fcolivicchi
usb card (non verificato)
pubg mobile esports (non verificato)
pubg mobile ins... (non verificato)
keto diet for b... (non verificato)
ThomasZed (non verificato)
ThomasZed (non verificato)
OqgGE (non verificato)
Alannah (non verificato)
Pagine