Ma c'è chi sà?? quanti SKUD ci sono in Italia (???) due della FIV (CURIOSO NO in FIV I consiglieri lo sanno??), uno di ANDREA STELLA, e quanti SONAR (??) uno della FIV e uno della CANOTTIERI GARDA...
quindi secondo la teoria della burocrazia (ma può valere x un movimento che sta nascendo con problemi diversi dalle altre classi??)...queste barche non dovrebbero regatare...TROPPO FACILE, direi, una bella discriminazione...per il movimento disabili, in altre parole come sempre "figli di un dio minore"...peccato che i primi articoli dello statuto di FEDERVELA parlino di ...senza nessuna discriminazione.
Caro Direttore come dice lei "INELEGANTE", a meno qualcuno
non appartenga al MINCULPOP che ha avuto anche una sede sul lago di Garda...
DA WIKIPEDIA...Il MINCULPOP (Ministero della Cultura Popolare)
Nel maggio 1937, infine, il Ministero per la Stampa e la Propaganda cambiò la sua denominazione in Ministero della Cultura popolare.
Il ministero aveva l'incarico di controllare ogni pubblicazione, sequestrando tutti quei documenti ritenuti pericolosi o contrari al regime e diffondendo i cosiddetti ordini di stampa (o veline) con i quali s'impartivano precise disposizioni circa il contenuto degli articoli, l'importanza dei titoli e la loro grandezza.
Questo spiega xchè il movimento velico italiano cammini come i "GAMBERI"...indietro tutta sempre e comunque...
Collegamento permanente,
03/10/2016 16:11