Come sempre i nostri scoop trovano puntuali conferme... La presentazione del nuovo logo della FIV è imminente, metà luglio a Roma (CONI). Complimenti: una data interessante dal punto di vista della comunicazione (sono tutti in vacanza), cronologicamente perfetta per l'organizzazione federale (i circoli e le scuole vela sono alla curva massima di attività, figurarsi quanto saranno interessati alla nuova "immagine"), una location "politica" (Roma) e per il resto estranea (invece in quei giorni c'è nientemeno che il Mondiale Optimist a Riva del Garda...), per non parlare dei media (che già non si filano più la vela neanche in Coppa America, ma saranno golosi per la ghiottissima news del nuovo marchio di fabbrica della nostra federazione). Il tutto accompagnato, almeno finora, dal più stretto riserbo, stile servizi segreti. Segreto che a quanto pare riguarda anche il Consiglio e i consiglieri, che del logo non hanno saputo nè tanto meno deliberato alcunchè. Proprio un grande esempio di programmazione della comunicazione. Esattamente ciò di cui aveva bisogno la vela in questa estate calda!
Collegamento permanente,
03/10/2016 16:09