Atleti...poveri atleti...ma fino a che punto...possibile che almeno i "vecchi", almeno loro, non abbiano avuto il coraggio di ribellarsi ad un sistema, ad una direzione tecnica, ad una dirigenza che si è mostrata sempre di più, via via che passava il tempo, fallimentare ed esclusivamente politica...della serie "teniamoci la sedia ben stretta"?
Caro timoniere del 470 maschile, ma cosa ti ha promesso per il futuro, (forse ti ha obbligato?) il tuo allenatore nonchè direttore tecnico per dichiarare che se ti allenava prima avresti avuto maggior successo? Caro direttore tecnico nonchè allenatore (della serie vedete quanto sono bravo), se non ricordo male mi sembra, e questo forse a più di qualcuno, che tu ti scelga a doc gli atleti per dimostrare i tuoi successi, ahhhhh caspita giusto, come faresti diversamente a tenere la sedia ben sotto il tuo sedere!? Complimenti...
Dai comunicati stampa della federazione italiana vela, mi sembra di capire che la spedizione italiana a Weymouth è stata di un successo unico... ma io mi chiedo ma chi volete prendere in giro???
Cara dirigenza e SOPRATTUTTO caro direttore tecnico non vi sembra di aver ormai creato già troppi danni, non è il caso DEFINITIVO di mettersi da parte?
Vogliamo rovinare anche i prossimi giovani promettenti per le prossime Olimpiadi perchè voi vi dovete continuare ad ingrassare?
Siate uomini e non pagliacci...di pagliacci ne abbiamo già visti abbastanza in questi ultimi anni in Italia...purtroppo!
Vorrei concludere con la dichiarazione fatta il primo agosto 2012 dall'allenatore del 470 maschile italiano tratta dal sito della federazione italiana vela:
...siamo tranquilli e ce la possiamo giocare, l'importante sarà partire bene, fare i bordi giusti e poi staremo a vedere cosa succede."
Caro allenatore del 470 maschile nonchè direttore tecnico della Squadra Olimpica di Vela italiana, ma hai forse scoperto l'acqua calda?
E questo è il direttore tecnico dell'Italia...per non parlare di molte altre cose...
Collegamento permanente,
03/10/2016 16:13