Aggiungi un commento

Fabio (non verificato)

Ho utilizzato il servizio di SailSquare per organizzare un weekend tra amici. Sono stati 2 giorni andati malissimo, dove è successo di tutto tra cui le cose più gravi sono: uno dei partecipanti avvicinando alla scaletta per risalire a bordo dall'acqua è stato colpito in testa dalla passerella mal fissata alla barca. 12 punti in testa, 7 giorni di prognosi e lo skipper che ha tentato di minimizzare e di evitare il rientro in porto per andare al pronto soccorso. il tour in barca prevedeva le cinque terre, ma lo skipper fa sapere che, nonostante sia già metà stagione, non ha ancora richiesto il pass per poter entrare nel parco, quindi non possiamo avvicinarci, non possiamo sostare né sbarcare alle cinque terre. In ultimo, nonostante avessimo noleggiato l'intera barca, lo skipper chiede insistentemente il pagamento di una quota in più (non dovuta) per la settima persona a bordo. Non commento neanche l'atteggiamento generale dello skipper e la totale mancanza di proattività, interazione ed interesse verso il gruppo ospitato. In tutto questo SailSquare si è totalmente tirato fuori dalla faccenda, ha semplicemente fatto da mediazione alla discussione successiva nata tra noi e lo skipper. Se ne è totalmente lavata le mani dicendo che loro sono solo gli organizzatori, gli intermediari e che tutte le questioni legate al servizio reso sono un rapporto diretto tra le parti. Sostanzialmente si va al buio, nel senso che se prenotavamo a caso da qualsiasi annuncio presente su internet di uno skipper, avremmo avuto le stesse garanzie e lo stesso supporto che ci ha garantito questo sito. Sconsiglio vivamente di utilizzare la piattaforma.