Commenti

Filippus (non verificato)

‘na mer...! Le linee d’acqua son belle ma non le fate vedere, in compenso si vedono bene molte cose inutili o brutte. Manca il carteggio. Il tavolo elettrico esterno è veramente il massimo dello schifo. Due timoni vabbeè ma due ruote, perchèèèè? Peccato tutte quelle fessure poco sopra il galleggiamento! Vie d'acqua! pazzia! Bello il progetto, sbagliato totalmente tutto il resto.

Anonimo (non verificato)

Ma hai visto che poppa larga? che ci volevi mettere un ruotone come sul First 40 ed impedire il passaggio prua/poppa? Hai visto gli spazi? Carteggio? fallo sul tavolo centrale, posto che tu sappia di che cosa si parla... Aggiornati, il mondo cambia!

Carlo Tamburi (non verificato)

Barca dell'anno 2010! Bella, aggressiva, fresca, innovativa: non vedo l'ora di provarla in mare.

Anonimo (non verificato)

non esiste su internet un sito del cantiere?? Per avere una brouscure completa e dettagliata, con indicazione anche del prezzo ?? La barca è molto interessante , e penso che rappresenti il futuro . Tuttavia apporterei diverse modifiche attinente alle disposizioni esterne ( alemeno solo queste si riesce a scogere ) . Un quesito generale inoltre mi sorge circa l'autoraddrizzamento data la forma larga che probabilemnte conferisce una forte stabilità iniziale , ma se la barca si sdraia o peggio ancora si capovolge ?

rob (non verificato)

<!--paging_filter--><p>la puoi scaricare da qui, c'è tutto</p> <p><a href="http://www.azuree.com.tr/models/detail.aspx?SectionID=6kz9PPgV%2fzyz9oQdLYnjNw%3d%3d&ContentId=sJ5xzqc57280R12V7g6MnQ%3d%3d" title="http://www.azuree.com.tr/models/detail.aspx?SectionID=6kz9PPgV%2fzyz9oQdLYnjNw%3d%3d&ContentId=sJ5xzqc57280R12V7g6MnQ%3d%3d">http://www.azuree.com.tr/models/detail.aspx?SectionID=6kz9PPgV%2fzyz9oQd...</a></p>

Anonimo (non verificato)

a me piace, ma certe cosette le cambierei... vedi bagno e colonnina timoni penso che la provero.... interessante!

Rob (non verificato)

bellissima, provata in mare grazie all'invito del concessionario a Ostia di Roma una bellissima esperienza

Giu (non verificato)

L'ho provata in mare anche io, devo dire che è una barca fantastica per il suo genere. Non c'è nulla di paragonabile al confronto perprestazioni, costruzione, rifiniture, spazi. Certo è un compromesso di qualità ma la meraviglia di questo progetto è l'equilibrio di questi elementi. Forse solo l'RM 1080 può essere un antagonista ma non lo mai visto dal vivo. Dopo questo azuree tutto il resto è preistoria, ora gli altri cantieri si devono dare una regolata. Unico vero difetto è il prezzo non tutti sono proprio disposti a sborsare 150.000€ per un 10mt alla boa quando con gli stessi soldi oggi ti compri un 12mt usato con 5 anni alle spalle ma di un ottimo cantiere. Ma al cuor non si comanda e le barche sono come le donne gioie e dolori.