News | Regata > Vela Olimpica

06/07/2022 - 18:41

Saily si fa in due per voi: il nuovo sito (www.saily.it) e questo archivio

Saily.it è nuovo! Qui trovate 12 anni di storia della vela

DA LUGLIO SAILY HA UN SITO RINNOVATO, QUESTE PAGINE RESTANO UN CONTENITORE UNICO E STRAORDINARIO - Nato a luglio del 2010, quindi 12 anni fa, Saily.it si è proposto come l'unico media digitale globale nel panorama della vela. Magazine, webTV, social, dalle Olimpiadi all'America's Cup, dalla vela giovanile all'oceano, dai saloni nautici alle crociere. Storie, personaggi, barche, valori e passione - TUTTO QUESTO CONTINUA SUL NUOVO SAILY, E RESTA IN QUESTO ARCHIVIO

 

ARRIVA IL NUOVO SITO DI SAILY - Un rinnovamento, un ringiovanimento, un alleggerimento, e maggiore facilità di navigazione, per stare più insieme e navigare al meglio nella valanga di contenuti sulla nostra passione: articoli su Saily.it, video su Saily TV, post e condivisioni sui nostri social. Da questa notte il sito www.saily.it è tutto nuovo. Ovviamente i lavori sono in corso, ci perdonerete e continueremo a lavorare mentre voi non vi perderete una news o una barca. E niente paura: il "vecchio" caro Saily.it nato nel 2010, che vi ha raccontato 12 anni di storia della vela italiana e mondiale, continuerà ad esistere, nella funzione a lui più congeniale: uno straordinario archivio di storie veliche! E le novità sono solo all'inizio...

QUESTE PAGINE CAMBIERANNO PROGRESSIVAMENTE - Questo indirizzo www.archivio.saily.it (potete inserirlo tra i preferiti) sarà via via trasformato e reso fruibile come un vero archivio. Potete cercare un contenuto semplicemente usando la funzione "cerca" con la lente di ingrandimento in alto a destra, oppure navigare liberamente tra i vari contenuti partendo dai canali del menu: Crociera, Regata, Barche, Cultura, Tecnica. Sapete quante cose sono successe nel mondo della vela dal 2010 a oggi? Pensate che adesso le barche volano! Tutto quello che è accaduto lo abbiamo raccontato e qui potete riviverlo.

IL NUOVO SAILY.IT - Il sito rinnovato ha cambiato piattaforma, è stato ridisegnato per essere più facile da leggere, più fruibile e navigabile, più veloce, più integrato con i motori di ricerca e i social. Come ogni cambiamento, è una strada intrapresa, ci saranno altre novità e altri miglioramenti, sempre pensati per voi utenti e lettori, un percorso al quale siamo obbligati dal fatto di essere la testata leader della vela.

RESTIAMO IN CONTATTO - Saily.it è anche una community: vi chiediamo di interagire con noi, lasciando una vostra mail per ricevere la nostras Newsletter periodica con le ultimissime e i video migliori. Di iscrivervi alla nostra pagina YouTube (https://www.youtube.com/channel/UChiZU-jCWg1PfC4x83wwdzw) che ha già oltre 10.000 iscritti, di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin.

Buon Vento dalla redazione di Saily.it

Sezione ANSA: 
Saily - Vela Olimpica

Commenti