Storia | Crociera > Viaggi

03/01/2022 - 15:25

E adesso... Buon 2022

Grazie ai partner Saily 2021

LA CRESCITA 2021 DI SAILY, TRA RECORD DI CONTENUTI, VISUALIZZAZIONI, UTENTI E ORE DI VIDEO! - Siete pronti per il 2022? Noi da tempo. Ecco con quali numeri ci presentiamo all'anno nuovo... Il grazie ai partner 2021 di Saily

 

Nel 2021 Saily - l'unico media globale della vela: Magazine+TV+Social - ha superato il numero complessivo di 20.000 (ventimila!) contenuti inseriti, ovvero news, articoli, post, gallery, video, in poco più di 11 anni di vita editoriale. Cosa significa? Che nella media complessiva dei circa 4015 giorni online, la nostra redazione ha inserito un totale di 20.100 contenuti, pari a circa 5 (5,006) al giorno. Ogni santo giorno, domeniche e festività comprese, cinque contenuti premium sulla vostra passione velica. Un bel traguardo, del quale siamo orgogliosi.

Non è l'unico: in un periodo difficile per l'editoria in generale, il riconoscimento della qualità e puntualità dei contenuti di Saily è arrivato dal pubblico: cresciuto fino a superare quasi tutti i concorrenti e (cosa più importante) superando sempre i propri stessi numeri. Qualche dato di massima: oltre duemila utenti nel giorno medio, oltre cinquantamila al mese. Un milione e mezzo di visualizzazioni dei nostri video, delle serie speciali, delle dirette sulla pagina YouTube di Saily, la vera tv della vela.

Infine, un ringraziamento alla platea di partner (sponsor che hanno accompagnato le nostre produzioni o le pagine del portale, eventi velici, associazioni di classe e circoli che ci hanno scelto per seguire e raccontare la loro stagione), a sua volta cresciuta rispetto agli anni precedenti. Buona parte delle aziende che ci seguono, restano e tornano, anche dopo qualche tempo, molte sono le new entry. Il numero di classi ed eventi aumenta e ci consente di lavorare al progetto di fare una vera programmazione televisiva su tutta la vela in Italia (e non solo), dalla Coppa America all'oceano, dai giovanissimi alle Olimpiadi.

Nel 2022 scoprirete pian piano delle succose novità. Dal restyling del sito Saily.it, a un ambizioso piano editoriele e di produzioni video-tv, fino all'apertura a un immenso nuovo bacino di contenuti (e utenti), che merita di essere finlmente esplorato: il turismo nautico e l'andar per mare dedicato a tutti. 

Noi ci mettiamo le sorprese, il lavoro, l'impegno. Voi ci mettete la passione e l'abitudine a seguirci. Insieme navigheremo dove più ci piace. Ci vediamo su Saily 2022!

Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti