Storia | Regata > International

17/01/2011 - 01:53

Gennaio maledetto. Il male strappa alla vela la giovane Sabrina Gurioli, speranza del Match Race

Anche Sabrina
Ci ha lasciati

Un altro lutto di un gennaio maledetto. Il male strappa alla vela la giovane Sabrina Gurioli, speranza del Match Race. Ne da notizia il suo Circolo Velico Ravennate
 
 
Il Circolo Velico Ravennate da suo sito web annuncia un'altra grave perdita per la vela italiana, con la scomparsa della giovane velista Sabrina Gurioli, particolarmente attiva (e tra le migliori al mondo) nella specialità del Match Race. Sabrina era molto conosciuta e apprezzata sia per le doti veliche che per la sua carica di umanità, la sua passione per la vela che l'ha portata sui migliori campi di regata del mondo. Da alcuni anni Sabrina, con grande forza e dignità, lottava contro un male inesorabile, continuando fin quando ha potuto a realizzare la sua passione per lo sport e la vela.
 
Ecco quanto comunicato dal CVR
Grave lutto per la vela e per il nostro circolo: si è spenta dopo un lungo periodo di malattia Sabrina Gurioli. Tutto il Circolo Velico Ravennate, dai componenti del CD, allo staff Tecnico, a tutti gli atleti, e a tutti i soci, nonchè gli amici di Sabrina, si stringono attorno alla sua famiglia e ai suoi cari, per esprimere tutto il loro più profondo cordoglio.

 
Ciao Sabrina, ti ricorderemo sempre col tuo sorriso e gli occhi che guardano il mare, anche quando guardavano altrove.
 
Le condoglianze di Saily.it alla famiglia Gurioli. Notizie sui funerali possono essere postate anche con un commento a questa news. Sabrina deve restare un esempio di dedizione allo sport velico e per questo il club sta pensando a qualche evento da dedicarle.

Commenti

Jp (non verificato)

Martedi'18 Funerale. Partenza ore 14:30 camera mortuaria pierantoni in direzione Basilica s.Mercuriale pzza saffi a forl

Giacomo Godone (non verificato)

Dopo tanti voli da avversari, sei volata per altri lidi ma ti ricorderemo sempre per la tua vera passione verso la vela e per la tua sportività agonostica.

Alberto M. (non verificato)

Grazie Sabrina per avermi trasmesso, in quei pochi giorni assieme, la grande grinta di non mollare mai. Ciao.

GIOVANNA P. (non verificato)

Un alito di vento ti ha portata in cielo per illuminarlo con la stella piu'brillante che c'e'. Ciao, Sabrina