News | Regata > Derive

29/04/2011 - 20:37

TROFEO VIRGINIO BRUNI TEDESCHI

Vaurien per tutti
A St. Tropez

Dopo tre intensi giorni di regata ed otto prove disputate, si è conclusa lunedì la terza edizione del trofeo "Virginio Bruni Tedeschi", a St. Tropez
 
Dopo tre intensi giorni di regata ed otto prove disputate, si è conclusa lunedì la terza edizione del trofeo "Virginio Bruni Tedeschi" svoltosi nelle acque antistanti "Le Cavalière" vicino Saint Tropez e patrocinato da Marisa Bruni Tedeschi (madre di Virginio, Carla e Valeria Bruni Tedeschi).
 
Gli equipaggi, provenienti da diverse nazioni, si sono dati battaglia nella baia antistante il circolo fronteggiando condizioni meteo molto diversificate che sono passate dai 30 nodi del sabato alla brezza leggera del lunedì.
 
La regata, molto combattuta fino all'ultima prova, è stata caratterizzata da ottimi piazzamenti per gli atleti italiani. Il trofeo è stato vinto dall'equipaggio tedesco P. Lakshmanan - Sebastian seguito a pari punti dall'equipaggio italiano F.Zampacavallo - F.Favro che ha concluso in seconda posizione. Seguono al terzo posto F.Graziani - V.Gavazzi. L'equipaggio C.Cantini - D.Botti conquistano il primo femminile ed il sesto posto assoluto.
 
Al termine delle regate, cene, musica e tanto divertimento tra tutti i regatanti grazie all'impeccabile organizzazione del Club Nautique Le Cavalière.

http://tropheevirginio.com
http://www.vaurien.it

Commenti