News | Regata > International

17/12/2019 - 15:25

Più che una regata...

Rolex Sydney Hobart 75 anni di leggenda

GUARDA IL VIDEO PREVIEW: PERCHE' QUESTA E' LA REGATA DELLE REGATE... - Oltre 160 yacht pronti alla Rolex Sydney Hobart che parte come sempre il 26 dicembre (Boxing-day, il nostro Santo Stefano, il giorno dopo il Natale) per la storica edizione numero 75

 

E' a vigilia di un'altra Rolex Sydney to Hobart Race, la settantacinquesima edizione: ininterrottamente dal 1945 questa regata e questa rotta hanno rappresentato un obiwttivo, una sfida, un sogno per tanti velisti d'altomare. Già più di 160 imbarcazioni sono pronte per la partenza, tra loro 9 stranieri, purtroppo nessuna barca italiana, però ci sarà di nuovo il velista alassino Marco Carpinello, e sempre su Alive, vincitore overall dell'edizione 2018.

Qui la lista completa dei partecipanti: https://www.rolexsydneyhobart.com/the-yachts/

Nei prossimi giorni su Saily (la nostra redazione, come la vostra passione, non va in vacanza!) gli aggiornamenti con news, foto gallery e nuovi video previsti il 26 (col racconto della partenza), e ancora il 27 e il 28, giorni di regata per i primi, e infine il 30 e il 31 dicembre con il diario di bordo di come è andata. 

Il sito ufficiale  

Il tracking per seguire la regata 

LA VIDEO PREVIEW DELLA PROSSIMA ROLEX SYDNEY HOBART 2019: VELA OCEANO SPETTACOLO

Sezione ANSA: 
Saily - Altomare

Commenti