News | Regata > International
17/05/2020 - 13:05
Grandi regate, località imperdibili
Rolex Capri Week, tra un anno esatto
VIDEO: RIVEDERSI E DIRSI ARRIVEDERCI - Nei giorni in cui si sarebbe svolta la Rolex Capri Sailing Week, tra Tre Golfi Offshore, regate inshore per Maxi, Europeo ORC e Mylius Cup, un video di sensazioni e le date dell'edizione del prossimo anno. Duecento barche, e la festa è solo rimandata... Con Saily TV media partner dell'evento
Tra i tanti arrivederci della grande vela dal 2020 al 2021, ce n'è uno di grande suggestione e soprattutto contenuti: la Rolex Capri Sailing Week, che quest'anno, proprio in questi giorni, avrebbe visto esplodere dieci giorni di super yachting in uno dei paradisi mondiali: il Golfo di Napoli e l'isola di Capri. Maxi, ORC, Mylius, Tre Golfi, Europeo altomare, 197 iscritti, un record e una festa che sono solo rinviati di 12 mesi. ORC, FIV, Circolo Italia, YC Italiano e YC Capri, sponsor, tutti confermano tutto. Anche noi di Saily, nel ruolo ormai consolidato di media partner dell'evento. Tratteniamo il respiro e guardiamoci questo video, per conservare l'idea di quel che ci aspetta.
La magica atmosfera della Rolex Capri Sailing Week in questo filmato
Sabato, 16 maggio a mezzanotte, saremmo stati sulla terrazza al Circolo Remo e Vela Italia per goderci la partenza della 66a Regata dei Tre Golfi, prima prova della Rolex Capri Sailing Week 2020. Sarebbe stata un’edizione record, con ben 197 iscritti.
Invece, come è ormai ben noto, tutto è rimandato a maggio dell’anno prossimo, con lo stesso programma: 66a Regata dei Tre Golfi, ORC European Championship, Maxi Yacht Capri Trophy e Mylius Cup.
ARRIVEDERCI ALLA ROLEX CAPRI SAILING WEEK 2021 (DAL 10 AL 20 MAGGIO)
Commenti