News | Regata > Derive

01/04/2019 - 15:41

Dinghy e non solo

Rapallo Superstar, ripartire dal mare

Dinghy 12, i risultati. XXIII Trofeo Città di Rapallo e Trofeo Rapallo Superstar al Circolo Nautico Rapallo. Due splendide giornate, la città rinasce con la voglia del suo mare

 

Due stupende giornate di sole e di mare calmo, come solo la Liguria nei primi giorni di Primavera sa regalare, insieme al vento giusto, hanno accompagnato il XXIII Trofeo Città di Rapallo ed il Trofeo Rapallo Superstar per la Classe Dinghy 12’ organizzati dal Circolo Nautico Rapallo.

Un trofeo quindi ormai “classico”, come il Città di Rapallo, unito alla novità assoluta del Superstar, ideato come simbolo di una Città che reagisce sul mare al disastro di fine Ottobre. Per questo, il percorso di quest’ultimo è stato a ridosso di terra con piena visibilità della passeggiata a levante, dall’altezza dei Bagni Molo sino alla boa all’altezza dei Bagni Porticciolo e ritorno.

Grande partecipazione di atleti con 30 barche con premi ai primi classificati della Classe nel Trofeo Città di Rapallo, nell’ordine, Enrico Negri, Fabrizio Bavestrello e Filippo Jannello, al primo classificato della categoria imbarcazioni classiche, Fabio Mangione, alla prima classificata della categoria femminile, Francesca Lodigiani, al primo classificato della categoria Master, Filippo Jannello, e Supermaster Elio Dondero, oltre al Trofeo Rapallo Superstar andato al primo classificato nelle combinata con le regate del Città di Rapallo, Enrico Negri per la Classe e a Fabio Mangione per i Dinghy classici.

Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti