News | Regata > FIV

07/11/2014 - 17:22

Torna l'evento promozionale della XIV Zona FIV

Peschiera, tempo
di Sail Parade!

E' ormai una tradizione e torna anche quest'anno Sail Parade, l'evento del Comitato della XIV Zona della Federvela, organizzato per la chiusura dell’'attività agonistica annuale. Appuntamento sul basso Garda domenica 16 novembre. SCARICA IL BANDO

 
In collaborazione con la FRAGLIA VELA PESCHIERA , per la  manifestazione che costituisce la “tradizionale” giornata di chiusura dell’attività agonistica annuale. Un punto di incontro dove il Comitato di Zona pone l’attenzione anche verso tutte le “altri classi” e pertanto invita i numerosi ed appassionati regatanti “senior“ oltre che  le giovani leve ed i “neofiti”, che potranno  affrontare  il clima festoso di un incontro zonale in una coinvolgente “Festa della Vela“!
 
La “Regatta Sail Parade 2014 infatti è anche una regata per vari tipi di Derive con la classifica stilata con la formula dei  “tempi a  compenso” e sarà opportunità per gli addetti ai lavori di presenziare con le novità delle imbarcazioni destinate ai giovani sia per le competizioni che per il diporto. Inoltre parteciperanno i giovani equipaggi che gareggiano nelle  classi TECHNO 293 che ben si sono distinti anche quest’anno a livello nazionale e nel contempo si svolgerà anche il Campionato Nazionale della Classe RS 500, il veloce Skiff in doppio.
 
Il momento aggregante delle varie realtà associazionistiche veliche della Zona saranno teatro delle premiazioni oltre che della classifica della stessa manifestazione per le classi che avranno almeno 5 equipaggi iscritti e regolarmente partiti, anche dei campionati zonali delle classi di interesse federale giovanili quali Optimist e RS Feva e gratificazioni a equipaggi ed Atleti della classi cadette e juniores che si sono distinti nella stagione.
 
 Il Presidente della Zona, Domenico Foschin, ci crede e lancia l'appello: i"Anche a nome del Comitato di Zona e di tutto lo Staff zonale che ho l'onore di rappresentare auspichiamo di avere l’iscrizione di un buon numero di partecipanti, invitandovi a utilizzare il modulo di preiscrizione allegato per  permettere all'organizzazione di prevedere in modo corretto il numero degli stessi."

IL BANDO DI REGATA è TRA GLI ALLEGATI NELLA COLONNA DI SINISTRA IN QUESTA PAGINA
 

                                                                                           

Commenti