News | Regata > International
26/07/2017 - 19:21
Volare, oh-oh!
Moth Mondiale-sogno
Quattro video da urlo
Il Mondiale dei record con 220 Moth a Malcesine inizia con una giornata senza regate per il passaggio di temporali che scombinano le brezze incessanti del Garda. Domani sveglia presto e regate dalle 8,25 col Peler... Ma lo spettacolo alla Fraglia Vela Malcesine è impressionante - GUARDA VIDEO DELLE REGATE ITA SERIES PRE-WORLDS, INTERVISTE A PETER BURLING E PAUL GOODISON
Anche una delle località culto dei velisti, a volte, può tradire le attese. I celebri venti del lago di Garda, conosciuti e quasi venerati nel mondo, per un giorno si sono arresi ai capricci di madre natura. Avviata con un promettente Peler mattutino, la giornata d'esordio del super campionato del mondo è naufragata tra nuvoloni, temporali, salti di vento da 2 a 15 nodi e da 40 a 80 gradi, fino alla grande fuga in porto per evitare il possibile acquazzone in arrivo da Nord.
Dopo le attese, le prove, la Foiling Week, le Italian Series Pre-Mondiale, tutto da rifare dunque: Burling, Outteridge, Bruni, De Paoli, Goodison, Slingsby, Babbage e chi più ne ha metta, si sveglieranno presto e ricominceranno domani. Però visto da fuori lo spettacolo resta fantastico. Godetevi i quattro video scelti per voi tra quelli che sta producendo a Malcesine Beau Outteridge, fratellino di Nathan e producer video. Nei prossimi giorni la scelta continuerà, per regalarvi il meglio del miglior mondiale Moth di sempre.
Il sito ufficiale del Mondiale Moth 2017
INTERVISTE AL BOAT PARK: PETER BURLING
INTERVISTE AL BOAT PARK: FRANCESCO BRUNI (DAL MINUTO 3'38")
ITA MOTH SERIES DAY 2
VISTA AEREA DELLA REGATA ITA SERIES PRE-WORLDS DAY 2
Commenti