News | Regata > Altura

29/04/2020 - 12:44

Offshore Alto Adriatico

La 200 e La 500 sono in stand-by

Anche le due tradizionali regate offshore in Alto Adriatico, La Duecento e La Cinquecento del Circolo Nautico Santa Margherita di Caorle, saltano le date previste a inizio maggio e inizio giugno. Ma gli organizzatori non hanno deciso l'annullamento: resta aperta l'eventuale scelta di nuove date quest'anno

 

Circoli e organizzatori scelgono strade diverse per le proprie regate. C'è chi ha annullato l'edizione di quest'anno dando appuntamento a tutti al 2021, e c'è chi invece prova a resistere, si lascia una speranza aperta e vuol vedere come evolve la situazione per provare eventualmente a ricalendarizzare la regata nel corso di questa stagione. 

Questa seconda ipotesi è stata scelta a Caorle dalle due tradizionali e molto partecipate regate d'altomare in programma all'inizio di maggio (La Duecento in particolare sarebbe partita questo weekend) e a inizio giugno (La Cinquecento). 

Come scritto in un comunicato ufficiale, infatti: "Le regate La Duecento prevista dal 1 al 3 maggio e La Cinquecento Trofeo Pellegrini prevista dal 31 maggio al 6 giugno, sono sospese. Qualora la situazione sanitaria lo consentirà, in accordo con gli enti federali, comunicheremo attraverso il sito e i canali social le informazioni aggiornate e le nuove date 2020."

Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti