Fase 2.1
Protocollo FIV fino al 14 giugno
IL DOCUMENTO DA LEGGERE - La Federvela pubblica l'aggiornamento alle norme di sicurezza per la riapertura dei Circoli Velici (confermata per il 25 maggio), e contempla le attività di allenamento e scuola vela. Salvo novità, queste regole valgono fino al 14 giugno - ALTRI LINK UTILI E LE LINEE GUIDA DEL GOVERNO
Atteso un paio di giorni in più, causa ritiro e modifica last-minute del testo del Governo, è pubblicato e ufficiale il nuovo Protocollo per la Fase 2 della Federazione Italiana Vela. Dopo il DPCM e le linee guida CONI, dopo la normativa sulla nautica da diporto, già pubblicata su Saily (LEGGI QUI), finalmente ci sono le nuove regole. Strano mondo in questa mezza estate in cui al posto del regolamento di regata e dei calendari di classe, si attende con ansia queste linee comportamentali il cui scopo primario è limitare i rischi di contagio del virus.
Ecco dunque le regole per la Fase 2.1 della Vela in Italia. Aggiornato documento ufficiale della Federvela sulle norme di sicurezza sanitarie da osservare per la riapertura dal 25 maggio dei Circoli Velici, così come disposta dal nuovo DPCM, che riguarda le attività di allenamento e le attività della vela di base come la Scuola Vela. Questo Protocollo vale fino al 14 giugno in linea con la validità del DPCM.
IL PROTOCOLLO AGGIORNATO AL 20 MAGGIO NELL'ALLEGATO PDF (COLONNA DI DESTRA O IN BASSO NEGLI SMARTPHONE)
QUI INVECE LE LINEE GUIDA GOVERNATIVE PER L'ATTIVITÀ SPORTIVA DI BASE E L'ATTIVITÀ MOTORIA IN GENERE
Commenti