News | Regata > International
13/12/2021 - 14:46
Yacht Club Costa Smeralda
Giorgio Armani, benvenuto nella vela
È IL NUOVO TITLE SPONSOR DELLA YCCS SUPERYACHT REGATTA - La Giorgio Armani Superyacht Regatta è in programma dal 31 maggio al 4 giugno 2022 a Porto Cervo
La vela attrae da sempre marchi e aziende di ogni dimensione, che non hanno mai smesso di credere nella vela e nei valori che questa sa trasmettere in termini di immagine e di visibilità. Giorgion Armani mancava all'appello ed è una grande new entry, sottolineata con gioia da Michael Illbruck, Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda: “Diamo il benvenuto a Giorgio Armani, nuovo Title Sponsor della Superyacht Regatta. Siamo veramente lieti per questa nuova partnership con una eccellenza italiana tra le più amate a livello globale”.
L'ingresso nella vela di questo brand e dell'uomo che lo incarna è una scelta di livello: Giorgio Armani sarà infatti il nuovo Title Sponsor della 15^ edizione della Superyacht Regatta 2022, che si svolgerà dal 31 maggio al 4 giugno 2022 sul mare della Costa Smeralda: quattro giorni di regate costiere nel contesto unico dell’Arcipelago di La Maddalena, accompagnati da altrettanti momenti di intrattenimento a terra.
Organizzata sin dal 2008 dallo Yacht Club Costa Smeralda, alla ‘Giorgio Armani Superyacht Regatta’ potranno partecipare superyacht con lunghezza minima di 90 piedi e multiscafi di almeno 50 piedi di lunghezza. L'evento, inoltre, includerà come nelle passate edizioni il Southern Wind Rendezvous and Trophy. Il Bando di Regata è stato pubblicato online e contestualmente sono state ufficialmente aperte le iscrizioni. Per i documenti ufficiali, il Bando di Regata, il modulo di iscrizione e ulteriori informazioni visitare la sezione dedicata sul sito YCCS.
Commenti