Saloni e Covid
Boot 2022 annullato! Arrivederci al 2023
Il salone nautico Düsseldorf 2022 si arrende all'ondata del Covid, salone cancellato per il secondo anno consecutivo, annunciate le date nel 2023. Le note tecniche e i rimborsi per espositori e visitatori
Salta il Boot di Dusseldord anche nel 2022. A causa della diffusione della variante del virus omicron, nel Nord Reno-Westfalia si applicheranno ulteriori restrizioni con l'adeguamento dell'ordinanza sulla protezione contro il Covid dal 30 dicembre, tra l'altro in occasione di fiere pubbliche. Ciò riguarda anche Boot Düsseldorf, che in quanto fiera del tempo libero sovraregionale non si svolgerà nelle date previste a 2022 a causa delle misure decise dal governo statale.
La decisione segue giornate intense ed è stata preceduta da numerose rinunce di cantieri come Nautor, Beneteau, X-Yachts e altri espositori eccellenti, fino a rendere inevitabile la cancellazione. Altre fiere previste a Düsseldorf nella primavera del 2022 non sono interessate da questa decisione. A differenza di Boot, si tratta di fiere destinate al trade, a cui partecipano esclusivamente persone per motivi professionali. Messe Düsseldorf considera ogni evento singolarmente e, oltre al contagio, al viaggio e alla situazione legale, tiene conto anche delle esigenze specifiche delle rispettive fiere e dei loro settori.
In che modo i visitatori recuperano i soldi per i biglietti acquistati? I biglietti acquistati per il boot 2022 perderanno la loro validità. Per il rimborso dell'acquisto prezzo, si deve contattare il rispettivo punto vendita. Gli eTicket acquistati presso la biglietteria del boot verranno rimborsati automaticamente. Per motivi organizzativi questo può richiedere fino a 3 settimane. In caso di domande, contattare: Messe Düsseldorf Ticketservice tel. +49 (0) 211 4560-7600, E-Mail: ticket@messe-duesseldorf.de.
Commenti