Storia | Barche > Industria

07/05/2014 - 14:22

Aziende che si muovono

X-Yachts vara
un Service Team

Il cantiere e i suoi distributori lanciano un nuovo servizio post vendita a disposizione degli armatori. Valore aggiunto all'acquisto di un X-Yachts (superiore ai 45 piedi). Ecco i dettagli


Nell’ottica del miglioramento della gestione dei servizi post-vendita, X-Yachts A/S ed i suoi dealers, hanno deciso di organizzare e rendere attivo un nuovo servizio gratuito per le imbarcazioni di prossima consegna di lunghezza pari o superiore a 45 piedi.

Questa nuova iniziativa prevede che, durante la prima stagione di utilizzo dell’imbarcazione (nei 3/6 mesi successivi al varo), venga inviato un “Service Team X-Yachts”; con il compito di svolgere una serie di controlli pianificati dal cantiere e risolvere gli eventuali problemi coperti da garanzia.

Si tratta quindi di un servizio tagliato su misura dell’imbarcazione e sulle necessità dell’armatore, che potrà segnalare per tempo, al proprio dealer di riferimento, eventuali richieste specifiche.

La pianificazione dell’intervento del “Service Team X-Yachts” avverrà già al momento in cui l’armatore prenderà possesso della sua nuova imbarcazione, e al termine di tutte le operazioni di messa a mare e di presentazione della barca che, da sempre, caratterizzano la consegna chiavi in mano di X-Yachts.

Una iniziativa che può rendere ancora più sereno il momento dell’acquisto del vosto prossimo “X" yacht.

www.x-italia.it

Commenti