FIV IV Zona
Vela laziale, festa rinviata
Rinviate l'assemblea e la premiazione della vela del Lazio, a causa delle precauzioni legate all'emergenza sanitaria per il Coronavirus
La vela laziale rinvia la festa (la nuova data sarà comunicata a breve), la giornata di sabato 29 era destinata all'assemblea delle società della IV Zona FIV, presieduta da Giuseppe D'Amico, che insieme raccolgono il maggior numero di tesserati regionali della Federazione Italiana Vela, e a seguire la consueta premiazione sempre molto affollata con i vincitori di trofei internazionali, nazionali e zonali nelle varie classi. E' pronto anche un video che riassume i successi dei velisti della IV Zona. La precauzione non è mai troppa, giusto rinviare. La festa però è solo rinviata.
IL TESTO DEL COMUNICATO DEL COMITATO IV ZONA - Considerando le misure adottate a livello nazionale dal Governo e dalla Federazione finalizzate alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, pur consapevoli che la regione Lazio non è al momento interessata da alcun provvedimento specifico, il Comitato IV Zona ritiene opportuno rinviare a data da fissarsi l’assemblea delle Società e la cerimonia di premiazione dei campioni zonali 2019 prevista per il 29 febbraio p.v.
I due appuntamenti costituiscono due importanti occasioni di incontro che riuniscono centinaia di persone in un momento di confronto e di festa e la decisione di posticipare ad altra data il loro svolgimento è per consentire una massiccia e gioiosa partecipazione di tutti anche degli amici provenienti da zone interessate dal contagio.
Scusandoci per l’eventuale disagio arrecato e certi che la decisione assunta sia condivisa, il Comitato provvederà a comunicare tempestivamente la nuova data di svolgimento degli eventi rinviati.
Comitato IV Zona Lazio
Commenti