Storia | Barche > Accessori

10/12/2012 - 14:00

Accessori e marchi

Timonerie Lewmar
a Beneteau Group

Accordo sull’asse Franco-inglese: la compagnia Lewmar fornirà i sistemi di timoneria al Gruppo beneteau su 5 modelli di barche da crociera

Lewmar ha annunciato un nuovo accordo per la fornitura a Beneteau Group, in base al quale vedremo montati sistemi di timonieria su 5 modelli di imbarcazioni a vela del gruppo. Monteranno timoneria Lewmar il Jeanneau Son Odyssey 30i e 33i, e i Beneteau Oceanis 31, 34 e 37.

Le timonerie hanno un design personalizzato, con un piedistallo unico dotato di pulegge metalliche integrate per una installazione rapida e semplice. Il piedistallo è trattato in poliestere lucido a polvere epossidica, per una rifinitura bella da vedere ed estremamente resistente all’ambiente marino più duro.

Inoltre, il progetto comprende una zona ad incasso per una bussola, una leva singola di comando del gas, un golfare di acciaio per l’attacco della cintura e punti di fissaggio per un tavolo da pozzetto opzionale. Il cruscotto è stato progettato per adattarsi a strumenti elettronici standard, più un chartplotter di 10 pollici.

Commenti