Storia | Barche > Accessori

18/11/2015 - 15:24

Salone degli accessori

Tecnologia italiana
al METS 2015

Al Mets di Amsterdam in mostra gli accessori e la tecnologia della nautica. E spunta una eccellenza tutta italiana. Le novità di Astra Yacht per il mondo della vela - GUARDA 2 VIDEO 



Astra Yacht è al METS, l'importante Fiera di settore che raccoglie tutte le più importanti aziende del settore nautico europeo. Saranno presentati alla stampa i nuovi prodotti sviluppati dal nostro team di ingegneri e tecnici, ideati per garantire ai nostri clienti un'offerta sempre più completa e di qualità.

Tra le novità il nuovo display esa D7, il primo hardware ideato dall'azienda, il quale integra il sistema vincitore dell'ultimo campionato mondiale ORC "esa regatta" con un chartplotter touch, pensato per tutti coloro desiderosi di migliorare sia le prestazioni della propria imbarcazione sia le proprie capacità veliche grazie agli innovativi software che permettono di migliorare il bordeggio ed ottimizzare le regolazioni delle vele.

Ad Amsterdam sarà presentato anche il sistema esa Coach, una stazione meteo rivoluzionaria in grado di analizzare in tempo reale il campo di regata e di creare dei report ideali per un debriefing professionale. Esa Coach è nato dalla collaborazione del nostro team di ingegneri con tecnici federali ed esperti sailing coach ed è stato pensato per essere la più completa e funzionale stazione meteo navigante.
 
 
ESA REGATTA, IL SISTEMA CAMPIONE DEL MONDO
Oltre ai prodotti già citati, al METS, si potranno trovare tutta la linea dei nostri prodotti che vanno dal pluripremiato esa regatta, software di navigazione tattica campione del mondo ORC 2015, al completo sistema di strumenti esa instruments, passando per il sofisticato sistema esa training che vi permette di ottimizzare al meglio le regolazioni delle tue vele. 





Commenti