58 Salone Nautico a Genova
Tante novità da
Cantiere del Pardo
C'è il GS 48 Race, reduce dalla premiere di successo a Cannes e all'esordio italiano (anche nella versione Performance). Ci sono anche il piccolo terribile GS 34 e il grande viaggiatore GS 58, per non parlare della gamma LC (Long Cruise) - PRONTI A VEDERLI NELLO SPECIALE SU SAILY TV
Il Cantiere del Pardo partecipa al Salone nautico di Genova dal 20 al 25 settembrecon tutta la sua flotta. Potrete visitare il nuovo Grand Soleil 48 RACE, appena presentato in anteprima mondiale a Cannes e il Grand Soleil 48 nella versione Performance alla sua prima uscita ufficiale.
A completare la gamma più performante del cantiere ci saranno anche il Grand Soleil 34 e il Grand Soleil 58. Per quanto riguarda invece la gamma Long Cruise troverete il 52 LC e il 46 LC.
SONO STATI NOMINATI - Il Grand Soleil 48 è candidato nella categoria Performance Cruiser per gli European Yacht of the Year dalla rivista Vela&Motore come Barca dell’anno 2018. Potete farla vincere con il vostro voto cliccando QUI! La premiazione si terrà al Salone di Genova (Teatro del Mare) domenica 23 settembre dalle ore 18.30.
Per scoprire la linea Grand Soleil Yachts al Salone Nautico di Genova 2018: banchina B, posto B3! Per ulteriori informazioni, scriveteci o visitate la pagina Facebook.
GRAND SOLEIL & SAIL RACING - Venerdì 21 settembre alle 18:00 ci vediamo allo stand Grand Soleil al Salone di Genova (banchina B) per la presentazione della nuova partnership tra Grand Soleil e il noto brand di abbigliamento Sail Racing, partner ufficiale del Team Oracle all'ultima America’s Cup.
Commenti