Storia | Regata > International

30/09/2016 - 21:36

Super-mega yacht

Sybaris, è Perini
la vela più grande

Il Perini Navi 70 metri Sybaris premiato con il premio per i migliori interni al Monaco Yacht Show




Settanta metri (70, avete capito bene) di barca a vela. Ovviamente Perini Navi. Uno spettacolo esagerato, che ha attirato le attenzioni di tutti al Monaco Yacht Show, vincendo il Best Interiors Award, premio al migliore allestimento degli interni. Facile con 70 metri di barca a disposizione, direte voi. Non del tutto: e il lavoro di ingegneri e architetti è notevole. Presto altre foto su Saily.it.

Il Perini 70m si chiama Sybaris e gli interni sono opera di 
PH Design di Miami. L'armatore è l'americano Bill Duker, si tratta dell'ultimo Perini Navi, che porta la lista di superyacht varati dal cantiere italiano al totale di 61 unità.

Sybaris è costruito da Perini Navi su progetto di Philippe Briand per quanto riguarda le linee d'acqua e il piano velico, è un ketch di 70 metri e rappresenta il più grande yacht a vela costruito in Italia (877 GT) e il secondo in classifica nella flotta Perini, dopo il leggendario Maltese Falcon (88m) a sua volta in banchina al Monaco Yacht Show.

“Un Perini non è mai solo uno yacht, è uno stile, e Sybaris lo conferma", ha commentato Fabio Boschi, Presidente di Perini Navi.


Commenti