Storia | Regata > International

12/02/2015 - 20:38

Barche da sogno

The Superyacht Cup
Palma si prepara

La Superyacht Cup Palma 2015, dal 17 al 20 giugno a Maiorca, si annuncia un clamoroso raduno di mega bellezze veliche: gli organizzatori hanno già ricevuto conferma di iscrizione da una ventina di barche (ma forse sarebbe meglio chiamarle navi). E molte altre sono in arrivo



La Superyacht Cup Palma 2015, dal 17 al 20 giugno a Maiorca, si annuncia un clamoroso raduno di mega bellezze veliche: gli organizzatori hanno già ricevuto conferma di iscrizione da una ventina di barche (ma forse sarebbe meglio chiamarle navi). E molte altre sono in arrivo.

Tra gli iscritti annunciati c'è il 26 metri Tulip (Frers/KM Yacht Builders) già presente alla Superyacht Cup 2013. Barca dalle linee classiche con una insospettabile anima modernissima, che ha già mostrato doti di manovrabilità e velocità notevoli. Viene da oltre un anno di crociera intorno al mondo e a Palma sarà tutta da vedere.

Sarà dell'evento anche Hyperion, 47 metri del cantiere Royal Huisman, altro progetto Frers del 1998, recentemente ristrutturato profondamente in Olanda.

L'attesa per vedere alcune barche incredibili cresce, e la redazione di Saily ha deciso di progettare una copertura intensiva della Superyacht Cup di Palma. State con noi!

Il Bando di regata della Superyacht Cup Palma 2015 QUI

Commenti