Storia | Crociera > Charter

18/03/2013 - 18:10

Bulbo matto... mica tanto! Un nostro blogger offre imbarchi last minute

Sogno caraibico
a portata di tasca

Il nostro blogger Fulvio Croce, che dopo la partecipazione all’ARC è ai Caraibi con il suo Jeanneau Sun Fast 43 Bulbo Matto, offre imbarchi Llast minute. A condizioni da non perdere...

Ecco cosa ci scrive Fulvio Croce, il nostro nuovo blogger (potete leggere i suoi diari di bordo su Piazza Vela, al titolo Archeosailing), dal paradiso caraibico nel quale si trova con il suo Jeanneau Sun Fast 43, dopo la traversata atlantica ARC.

Bulbo Matto, in crociera ai Caraibi, offre ospitalità a bordo a rimborso spese di 50€ al giorno, in condivisione del lavoro a bordo, compresi carburante, tender, gennaker, lenzuola e tovaglia, tasse doganali e assicurazione, escluso solo la cambusa e gli eventuali ormeggi.

L'itinerario è sul sito www.archeosailing.com. I voli, anche low cost, variano a seconda delle isole di imbarco e sbarco: contattare lo skipper via mail.

Chicca finale, la possibilità di prendere parte alla famosa Antigua Sailing Week dal 28 aprile al 3 maggio con costi aggiuntivi.

Vi è venuta voglia irrefrenabile di volare via? Siete visitatori/lettori di Saily e siete in partenza per i Caraibi dove vi aspetta un periodo di sontuosa vela? Mandateci i vostri diari di bordo, le foto e i video!

Commenti