Storia | Regata > Vela Olimpica

18/01/2022 - 18:39

Verso Parigi 2024

Slam vola sulla tavola di Mattia

MATTIA CAMBONI (iQFOiL) ANNUNCIA LA PARTNERSHIP - Slam è fornitore ufficiale FIV per le divise e l'abbigliamento tecnico delle squadre, ma in questo caso ha stretto una collaborazione particolare con uno degli atleti della vela azzurra più attesi

 

L'annuncio alla sua maniera, sui social: "Felicissimo di potervi annunciare che da oggi @slam_sailing sarà al mio fianco per garantirmi il massimo comfort ed efficienza dentro e fuori dal mare". E corredo di emoji vari. Mattia Camboni si allena sulla nuova tavola olimpica foiling iQFOiL da alcune settimane, preparazione fisica e in acqua intensa, un ricominciare da zero sul nuovo windsurf che del vecchio attrezzo non ha praticamente più nulla.

Dopo la medaglia sfiorata a Tokyo 2020 il surfista di Civitavecchia ha ripreso la marcia verso i prossimi Giochi, appuntamento a Marsiglia per Parigi 2024. La classe iQFOiL sarà protagonista di un intenso calendario di regate in Mediterraneo. E Mattia Camboni ci sarà, con giacche, mute, caschi, accessori, tutto rigorosamente SLAM!

Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti