Storia | Barche > Accessori

13/09/2018 - 13:23

Vestirsi di passione

Slam con Genova
al salone nautico

Slam invita tutti i velisti al salone nautico con una sopresa per Genova e presenta BeLeave,la capsule collection di capi invernali Made in Italy

 

"Siamo gente di mare, per gente di mare. La vela è il nostro respiro, il vento il nostro battito. Progettiamo e realizziamo capi speciali per atleti e appassionati che cercano la performance e la tecnica. Slam: uno schiaffo di vento per indossare storia, competenza, adrenalina, passione."

Con questa forte dimostrazione di passione, la genovese Slam ha invitato tutti gli appassionati al prossimo salone nautico, dove l'azienda sarà protagonista di una iniziativa legata alla solidarietà e al rilancio della città dopo la tragedia del Ponte Morandi: "Siamo nati a Genova, con i piedi nell’acqua e la burrasca nell’anima."

Nata trentanove anni fa per rispondere alle esigenze dei veri “lupi di mare”, Slam ha come mission quella di rendere la vita dei velisti più confortevole e sicura grazie a capi sportivi tecnici di altissima qualità: caratteristiche che hanno contagiato anche le collezioni sportswear. La vela non è solo passione e adrenalina: richiede anche sacrificio, competenza e, soprattutto, un abbigliamento a prova di imprevisto meteorologico.

Al salone Slam mette in mostra tutta la sua produzione e in particolare la capsule collection BeLeave, che già aveva avuto un grosso successo al lancio dei primi capi lo scorso inverno. La capsule collection BeLeave di Slam continua a crescere, arricchendosi di nuove proposte premium con le migliori tecnologie e abbinate alle linee iconiche dell’abbigliamento alla marinara. 

Tutti i pezzi della capsule BeLeave sono trattati con tecnologia atossica ed eco-compatibile ZeroWet, brevettata 100% Made in Italy, che rende i capi idro-oleorepellenti e autorigeneranti a basse temperature.

Inoltre, direttamente dalla Primavera Estate 2018, Slam riunisce la prima collezione di occhiali da sole interamente Made in Italy: modelli realizzati in materiali differenti e tutti dotati di lenti polarizzate, in grado di assorbire il riflesso e rendere la visione più nitida, proteggere al 100% dai dannosi raggi UVA e UVB e ridurre l’affaticamento anche in condizioni di alta luminosità. 

STAND V22 Piazzale Marina Sailing World

www.slam.it

 

Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti