Genovesi protagonisti a Genova
Slam al salone e alla Millevele
Slam protagonista doppio al salone nautico di Genova: è clothing partner e vestirà tutta l'organizzazione della fiera. E sabato 21 sarà a bordo della Millevele, con una esclusiva capsule Slam, e a fianco del progetto della Onlus Insuperabili, che avrà Marcello Lippi tra i testimonial
Slam, storico marchio legato alla vela dal 1979, conferma la sua presenza al 59° Salone Nautico Internazionale di Genova, il più grande Salone del Mediterraneo che si terrà dal 19 al 24 settembre 2019. Slam sarà Clothing Partner di questa importante manifestazione nautica. Vestirà infatti tutto lo staff, le hostess, gli steward e i marinai. Un ampio stand di 120 mq situato al piazzale Marina Sailing World ospiterà tante novità di prodotto, dalla linea Sailing - la più tecnica e performante - alle linee City e Leisure più urbane e lifestyle.
I più appassionati potranno contare sull’expertise di Matteo Capurro - uno dei testimonial Slam e timoniere del 470 team olimpico Yacht Club Italiano – per ricevere consigli sui capi più tecnici e skiff da indossare in mare.
Si potrà inoltre acquistare la capsule Slam dedicata alle Millevele - veleggiata organizzata dallo Yacht Club Italiano di cui Slam è partner - che si terrà sabato 21 settembre. Con l’occasione l’azienda porta i ragazzi della onlus Insuperabili – insieme all’ambassador Marcello Lippi - sulla splendida Goletta Spirit of Chemainus in collaborazione con Blumarine, società armatrice.
Slam non dimentica il suo impegno nella sostenibilità e coglie questa importante occasione per ospitare, in qualità di partner, ONE OCEAN FOUNDATION che raccoglierà le firme della Charta Smeralda, il codice etico che condivide principi e azioni a tutela del mare. Performance, grinta, passione e innovazione sono i valori di Slam che si respireranno durante le giornate del Salone Nautico. Slam vi aspetta allo stand V22 dal 19 al 24 settembre!
SLAM E GLI INSUPERABILI ALLE MILLEVELE - In aggiunta Slam per il terzo anno consecutivo conferma la partnership con lo Yacht Club Italiano come sponsor tecnico delle Millevele. Il 21 settembre la veleggiata sarà la protagonista delle acque antistanti il lido d’Albaro e arrivo previsto con parata finale sul lungomare da Boccadasse alla Foce e rappresenterà, come da tradizione, uno degli eventi più prestigiosi durante la 59esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova.
La capsule Slam dedicata alla veleggiata - Polo in techno piquet leggera e traspirante, borsa water resistant e t-shirt con grafica “Millevele per la Superba” con immagine della Lanterna simbolo di Genova - saranno venduti in un corner dedicato all’interno del salone nautico.
Slam non si ferma qui e porta i ragazzi degli Insuperabili - Onlus di cui l’azienda è sponsor da quest’anno - in barca! In collaborazione con Blumarine, società armatrice della splendida Goletta Spirit of Chemainus di Raoul Bianchetti, Slam farà vivere ai ragazzi l’esperienza unica di una veleggiata prestigiosa e nello stesso tempo “friendly” imbarcandoli con l’ambassador Marcello Lippi su una goletta storica.
La vela quindi come strumento non solo di socializzazione e divertimento ma anche come mezzo per un miglioramento psico-fisico. Ed è proprio l’universalità dei valori di Insuperabili che ha portato Slam a pensare di “travasare” i campi di gioco in campi di regata, i dribbling nelle strambate e i colpi di testa in secchiate d’acqua.
Performance, grinta, passione e innovazione sono per Slam le parole d’ordine per affrontare il mare, le giornate in barca o a terra. Gli stessi valori del progetto Insuperabili, concetti che sono il cuore pulsante per permettere di abbattere qualsiasi barriera.
SLAM
Siamo gente di mare, per gente di mare. La vela è il nostro respiro, il vento il nostro battito. Progettiamo e realizziamo capi speciali per atleti e appassionati che cercano la performance e la tecnica. Slam: uno schiaffo di vento per indossare storia, competenza, adrenalina, passione. Nata trentanove anni fa per rispondere alle esigenze dei veri “lupi di mare”, Slam ha come unica mission quella di rendere la vita dei velisti più confortevole e sicura grazie a capi sportivi tecnici di altissima qualità: caratteristiche che hanno contagiato anche le collezioni sportswear. La vela non è solo passione e adrenalina: richiede anche sacrificio, competenza e, soprattutto, un abbigliamento a prova di imprevisto meteorologico. Siamo nati a Genova, con i piedi nell’acqua e la burrasca nell’anima.
Commenti