Storia | Barche > Novità

01/07/2022 - 18:35

NOVITA’ 2022

Siete pronti al nuovo Dufour 37?

PROTAGONISTA DA VEDERE AI SALONI D'AUTUNNO - Il cantiere Dufour Yachts annuncia il lancio del nuovissimo 37 piedi. Anteprima mondiale a Cannes, replica a Genova. Unica, performante, spaziosa, bella. Continua la collaborazione tra Dufour e lo studio Felci Yacht Design

 

Proseguendo nella linea di altri recenti modelli della gamma, anche il nuovo Dufour 37 è stato progettato in stretta collaborazione tra il team di progettazione Dufour e Umberto Felci: "Siamo estremamente orgogliosi di questo nuovo progetto perché il nuovo Dufour 37 rappresenta un nuovo punto di arrivo raggiunto dopo un intenso lavoro di ripensamento e ridisegno dell'intera complessità di un moderno yacht di 10 metri". Questo nuovo modello sarà esposto in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival, dal 6 all'11 settembre 2022, in banchina.

DNA DUFOUR - Il Dufour 37 ha uno scafo moderno e stabile mutuato dalle barche da regata d'altura, ma con la parte inferiore dello scafo leggermente arrotondata che ne favorisce il passaggio in acqua e migliora le prestazioni marine.

AVEC PLAISIR - A bordo del Dufour 37 ci sono ampi spazi di vita all'aperto. Questo nuovo modello ha un pozzetto più grande rispetto ad altri yacht di queste dimensioni per un comfort ancora maggiore a bordo. La zona di prua del Dufour 37 offre anche una vera e propria zona relax con il suo prendisole gonfiabile, una vera innovazione su questo nuovo modello. Lo Studio Felci ha replicato su questo 10 metri alcune soluzioni sperimentate con successo su modelli maggiori.

INTERNI DI LUCE - Il Dufour 37, nella sua versione a due o tre cabine, ha una cabina armatoriale le cui dimensioni e comfort si trovano raramente su uno yacht di questa lunghezza e ancor più si nota la luce che illumina lo spazio conviviale del salone.

Sono solo primissime impressioni condivise con le prime immagini. Il nuovo Dofour sarà sicuramente osservato speciale al centro delle attenzioni dei servizi di Saily e Saily TV ai saloni d’autunno.

Sezione ANSA: 
Saily - Barche e Saloni

Commenti