Ultime novità
Ultime novità
Salone di Genova
meno 10 giorni
meno 10 giorni
Conto alla rovescia: 10 giorni all’inaugurazione del 53° Salone Nautico Internazionale e il nuovo percorso espositivo si colora di rosso
Il salone è in rosso, ma non pensate ai conti: è l'anno del red carpet alla fiera di Genova. E anche se a 10 giorni dal via c'è ancora qualche azienda (e qualche barca) ancora indecisa se esserci... a Genova si va, eccome.
E’ iniziato il conto alla rovescia: mancano 10 giorni all’inaugurazione del 53° Salone Nautico Internazionale e il nuovo percorso espositivo si colora di rosso. La struttura che è diventata il simbolo del rinnovato Salone, il Red Wall, campeggia sulla Fiera e rappresenta in un colpo d’occhio tutta la fiduciosa aspettativa che la nuova sfida porta con sè.
450 metri di lunghezza per 11 di altezza, 11.000 metri di tubo layer che garantisce omogeneità alla struttura e circa 120 tonnellate di contrappesi che ne assicurano la stabilità.
Caratteristica e innovativa è anche la copertura, circa 10.000 mq di Cover Up, un materiale brevettato completamente riciclato e riciclabile che conferma l’attenzione degli organizzatori all’ambiente.
Una carrellata con le date delle edizioni precedenti interrompe la macchia di colore e ricorda ai visitatori la storicità della manifestazione.
FLASH SUL 53° SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA
Organizzatori: Fiera di Genova e UCINA; ingresso: operatori e grande pubblico; date: da mercoledì 2 a domenica 6 ottobre; orari: dalle ore 10:00 alle ore 18:30; biglietti: 15 euro (ridotto 13 euro, elettronico on line 13 euro + commissioni ingresso gratuito per minori di 14 anni se accompagnati e per portatori di handicap, assistenza su richiesta) Exhibition Manager: Alessandro Campagna e Maurizio Galbiati; partner: Lufthansa, le Frecce di Trenitalia, operatori turistici - Alba Travel, Incoming Liguria, Biz or Fun -, Liguria International, WTC; collaborazioni istituzionali: Ministero dell’Ambiente, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Sardegna, Regione Liguria, CCIAA Genova eFondazione Carige; sponsor: Rolex – Main sponsor e orologio ufficiale del Salone Nautico Internazionale, Gruppo Banca Carige, Cruciani, Finmeccanica, Marinedi.
www.genoaboatshow.com.
Il salone è in rosso, ma non pensate ai conti: è l'anno del red carpet alla fiera di Genova. E anche se a 10 giorni dal via c'è ancora qualche azienda (e qualche barca) ancora indecisa se esserci... a Genova si va, eccome.
E’ iniziato il conto alla rovescia: mancano 10 giorni all’inaugurazione del 53° Salone Nautico Internazionale e il nuovo percorso espositivo si colora di rosso. La struttura che è diventata il simbolo del rinnovato Salone, il Red Wall, campeggia sulla Fiera e rappresenta in un colpo d’occhio tutta la fiduciosa aspettativa che la nuova sfida porta con sè.
450 metri di lunghezza per 11 di altezza, 11.000 metri di tubo layer che garantisce omogeneità alla struttura e circa 120 tonnellate di contrappesi che ne assicurano la stabilità.
Caratteristica e innovativa è anche la copertura, circa 10.000 mq di Cover Up, un materiale brevettato completamente riciclato e riciclabile che conferma l’attenzione degli organizzatori all’ambiente.
Una carrellata con le date delle edizioni precedenti interrompe la macchia di colore e ricorda ai visitatori la storicità della manifestazione.
FLASH SUL 53° SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA
Organizzatori: Fiera di Genova e UCINA; ingresso: operatori e grande pubblico; date: da mercoledì 2 a domenica 6 ottobre; orari: dalle ore 10:00 alle ore 18:30; biglietti: 15 euro (ridotto 13 euro, elettronico on line 13 euro + commissioni ingresso gratuito per minori di 14 anni se accompagnati e per portatori di handicap, assistenza su richiesta) Exhibition Manager: Alessandro Campagna e Maurizio Galbiati; partner: Lufthansa, le Frecce di Trenitalia, operatori turistici - Alba Travel, Incoming Liguria, Biz or Fun -, Liguria International, WTC; collaborazioni istituzionali: Ministero dell’Ambiente, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Sardegna, Regione Liguria, CCIAA Genova eFondazione Carige; sponsor: Rolex – Main sponsor e orologio ufficiale del Salone Nautico Internazionale, Gruppo Banca Carige, Cruciani, Finmeccanica, Marinedi.
www.genoaboatshow.com.
Commenti