Storia | Barche > Novità

07/12/2013 - 14:10

Salone di Parigi

RM890 prime foto
Voglia di oceano?

Ecco le primissime foto del nuovo e atteso RM890, la piccola grande barca da crociera senza limiti del cantiere Fora Marine. Disegnata da Marc Lombard, uno che si intende soprattutto di vela oceanica
 
 
 
Il nuovo RM 890 è un’imbarcazione da crociera pensata per tutta la famiglia, novità attesa e finalmente presentata dal cantiere francese Fora Marine al salone nautico di Parigi in corso in questi giorni. Una barca che ha chiare derivazioni concettuali da scafi oceanici, anche grazie al suo progettista Marc Lombard.
 
Saily vi offre le prime immagini di questa attesa novità: saliamo insieme a bordo del RM890.
 
Si tratta del modello più piccolo della gamma, andrà a sostituire il modello 880 e si caratterizza per lo scafo e la struttura in compensato marino impregnato ed assemblato con epossidica che gli conferisce qualità come leggerezza, rigidità, solidità, isolamento e comfort.
 
Disegnata da Marc Lombard il RM 890 è disponibile in due versioni: bichiglia-monotimone o monochiglia-bitimone per il massimo delle prestazioni.L’organizzazione di coperta permette la conduzione anche con equipaggio ridotto.
 
Il design è moderno con linee tese e una colorazione seducente.La tuga è allungata e gli interni hanno una visibilità panoramica a 180° che garantisce la massima luminosità oltre che un ampio monovolume interno, dove non manca nulla.

Commenti