Storia | Crociera > Consigli

17/05/2011 - 14:04

 

Niente
è perduto

Il nuovo localizzatore satellitare GTU 10, la soluzione per conoscere sempre la posizione delle proprie cose

Per voi le ultimissime dalla tecnologia GPS: GTU10, il localizzatore satellitare che consente di sapere in qualsiasi momento la posizione dell’oggetto su cui è fissato.

Un piccolo ricevitore satellitare vi permetterà di controllare la posizione della vostra barca, tender o motore fuoribordo e, se non siete a bordo, immediatamente avvisati se qualcuno vi sta derubando.
Il dispositivo GTU 10 ha dimensioni ridotte (7,6 x 3,3 X 2cm), è leggero, solo 50 gr, e dotato di una batteria ricaricabile integrata che può durare fino a quattro settimane tra una ricarica e lo spegnimento.

Per attivare il GTU 10, basta registrarsi al portale my.garmin.com e impostare il servizio di monitoraggio che sarà gratuito per il primo anno. La registrazione attiva anche la possibilità di utilizzare l’interfaccia cartografica, disponibile per PC e per smartphone. Questa interfaccia vi permetterà inoltre di impostare le proprie “georefence”, recinzioni virtuali, il cui superamento sarà subito notificato via mail o sms all’utente registrato .

Incluso nel prezzo un anno di monitoraggio standard e disponibile iun servizio di rilevamento "deluxe", attivabile a pagamento, che permette di visionare lo storico degli spostamenti avvenuti negli ultimi sette giorni.

Tutte le info su http://www.garmin.it/gpsplus/tracciamento/tracciamento/010-00887-11.html




Commenti