Storia | Crociera > Charter

14/02/2011 - 17:56

Stanchi, stressanti dalla quotidiana vita caotica della città?

Natale con i tuoi,
Pasqua in barca con chi vuoi!

Perché non concedersi una vacanza in barca a vela o in catamarano in un mare cristallino e spiagge deserte?Le vacanze di Pasqua sono l’occasione giusta per partire e cercare in barca l’anticipo della prossima d’estate in qualche meraviglioso mare tropicale. La destinazione è tutta da scegliere: dal mare dei Caraibi all’oceano Indiano.

Cuba e l’arcipelago delle Canarreos offrono una crociera tranquilla e rilassante. Si parte da Cuba per raggiungere l’arcipelago delle Canarreos, piccolissime isole circondate da reef coloratissimi, puntini remoti sulle carte nautiche, ma protetti come parchi.L’arcipelago delle Seychelles, costituito da 115 isole sparse sopra una zona di più di 400.000 kmq, viene considerato un vero e proprio Eden sulla terra.
Per non parlare di una crociera alle Maldive, dove natura incontaminata e mare incredibilmente trasparente saranno le carte vincenti per una crociera da sogno.

Dovunque decidiate di andare si rivelerà un’esperienza unica e indimenticabile. Ce n’è per tutti i gusti, anche se purtroppo non per tutte le tasche!

Buon viaggio!
 
Per maggiori informazioni:

 

 

 

Commenti