Storia | Barche > Saloni

18/09/2019 - 15:20

59° Salone Nautico

Mylius 60CK unveiling a Genova

Il cantiere Mylius protagonista del giorno di apertura del 59° salone nautico di Genova: alle 12 la cerimonia dell'unveiling, via i teli rossi che per le prime due ore nasconderanno il nuovo 60 CK, l'ultimissimo (e definitivo) Cippa Lippa dell'armatore Guido Paolo Gamucci

 

Alle 12 alla banchina della vela, davanti all'area della tensostruttura che ospita gli stand del settore, giovedi 19 va in onda la cerimonia di unveiling di una delle barche più attese dell'anno: il nuovo e forse definitivo (come giura l'armatore) della lunga serie dei Cippa Lippa di Guido Paolo Gamucci. Un armatore al quale piace veleggiare e correre, fare tante regate offshore (tante vittorie) e lunghe crociere senza accendere il motore.

La scelta di fare l'ultimo Cippa Lippa (forse il nome avrà qualche leggera integrazione, è uno dei misteri della cerimonia) con il cantiere Mylius è arrivata quasi d'istinto dall'incontro con il progettista Alberto Simeone e con l'imprenditore Luciano Gandini.

Mylius 60 CK è un salto nel futuro, lo sviluppo di concetti ed esperienze che vengono da lontano e guardano ancor più lontano. Giovedi a mezzogiorno, con corredo di musiche e aperitivo, lo svelamento che non potete perdervi!

Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti