Storia | Barche > Novità

02/05/2019 - 18:53

Barche attese

Mylius 60 CK, aperitivo a Palma

L'ultimo nato della famiglia Mylius è un 60 piedi tutto in carbonio pensato per le prestazioni e sarà varato in estate. Al Palma Boat Show, a bordo del Mylius 80 Twin Soul B, incontro di anteprima

 

Sarà varato in estate, ma è molto atteso il nuovo Mylius 60 CK Cippa Lippa dell'armatore Guido Paolo Gamucci. Un 60 piedi full carbon pensato principalmente per le regate lunghe e per la crociera veloce. Con kanting keel e un piano velico sportivo, ma con interni dove non manca tutto ciò che serve alle regate offshore e alle crociere in famiglia.

Una barca costruita in puro stile Mylius, con la massima attenzione alla leggerezza e alla potenza sotto vela, con l'uso delle ultime tecnologie finalizzate a dare all'equipaggio una barca maneggevole e veloce in tutte le condizioni.

Un piacevole cocktail allo stand Mylius del Palma International Boat Show è stata l'occasione per vedere in anteprima qualcosa della barca, sentendo anche le impressioni dei progettisti. Cippa Lippa è un nome che ha già lasciato il segno nella vela d'altura, e col nuovo Mylius 60 CK, vuole battere se stessa.

www.mylius.it

Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti