Storia | Regata > Altura

28/05/2015 - 20:17

Memorial Gianni Bottacini.

Minialtura Laghi
via tra 10 giorni

Mancano solo 10 giorni all'inizio della 2 giorni a Torri del Benaco. 40 le barche previste




Si avvicina il campionato nazionale Mini Altura Area Laghi ORC – Campionato Nazionale Surprise – Memorial Gianni Bottacini. Ad oggi gli iscritti sono 24 con numerose altre pre-iscrizioni che alzano l’asticella delle presenze a 40 barche. In palio il titolo nazionale Mini Altura e Surprise oltre che al trofeo Memorial Gianni Bottacini. In palio inoltre classifiche per ogni classe.


Sarà possibile seguire il campionato in diretta dalla homepage dello yachting Club Torri www.yctorri.com. Nella home page verrà riportate le news di avvicinamento al campionato e durante la manifestazione tutti gli aggiornamenti ora per ora.


La manifestazione è patrocinata dal Comune di Torri del Benaco ed organizzata dalla XIV zona FIV con l’aiuto dello Yachting Club Torri.


Supporteranno il Memorial Gianni Bottacini Brugi che fornirà l’abbigliamento tecnico, Aia per la cena e i buffet abbinata ai vini della Cantina Valpantena, Egidio Premiazioni che ha realizzato i trofei in Cristallo lavorato a mano, Armare Ropes con i premi a sorteggio assieme a Nedward e Onesails.


Commenti