Storia | Regata > Vela Oceanica

04/05/2022 - 23:39

Giro del mondo in equipaggio

Malizia annuncia il team Ocean Race

ECCO CHI SONO - Boris Hermann ufficializza i suoi compagni di viaggio, con due nuovi membri e un videomaker documentarista

 

Team Malizia fa sul serio, è stato tra i primi ad annunciare la partecipazione a The Ocean Race, ed è il primo a ufficializzare l'equipaggio che correrà il giro in equipaggio. Al momento sembra decisamente la squadra più avanti e concentrata nel programma di The Ocean Race.

Lo skipper Boris Herrmann, 40 anni, sarà affiancato dal co-skipper Will Harris, 28 anni, che fa parte del team dal 2019. Harris, dal Regno Unito, si è unito a Boris Herrmann nelle regate in doppio come la Transat Jacques Vabre 2019, ha supportato il team come meteorologo e navigatore ed è stato con il team tecnico durante la costruzione della nuova barca.

La novità del team è la velista e co-skipper olandese Rosalin Kuiper, 26 anni. Ha navigato per 55.000 miglia, una distanza che equivale a girare il mondo più di due volte e ha partecipato con successo a regate come la Sydney to Hobart Yacht Race e l'anno scorso in The Ocean Race Europe. Prima di diventare una velista professionista, Rosalin Kuiper ha gareggiato nell'atletica leggera a livello nazionale.

Insieme a loro a bordo c'è Antoine Auriol, 37 anni. Il videomaker franco-tedesco documenterà le attività di regata e di squadra come reporter di bordo. Antoine Auriol non è solo un noto personaggio televisivo con diverse serie di documentari sulla TV francese, ma anche uno sportivo: è un kitesurfer professionista ed è diventato Campione del Mondo di Kiteboard Pro nel 2010.

www.borisherrmannracing.comIl Team Malizia annuncia i velisti per The Ocean Race 2022-23
Il Team Malizia ha presentato oggi il suo equipaggio velico, con due nuovi membri, che saranno con il team per The Ocean Race.
 
Lo skipper Boris Herrmann, 40 anni, sarà affiancato dal co-skipper Will Harris, 28 anni, che fa parte del team dal 2019. Harris, dal Regno Unito, si è unito a Boris Herrmann in gare a due come la Transat Jacques Vabre 2019 e ha supportato il team come meteorologo e navigatore ed è stato con il team tecnico durante la costruzione della nuova barca.
 
La novità del team è la velista e co-skipper olandese Rosalin Kuiper, 26 anni. Ha navigato per 55.000 miglia, una distanza che equivale a girare il mondo più di due volte e ha partecipato con successo a regate iconiche come la Sydney to Hobart Yacht Race e l'anno scorso in The Ocean Race Europe. Prima di diventare una velista professionista, Rosalin Kuiper ha gareggiato nell'atletica leggera a livello nazionale.
 
Insieme a loro a bordo c'è Antoine Auriol, 37 anni. Il videografo franco-tedesco documenterà le attività di regata e di squadra come reporter di bordo. Antoine Auriol non è solo un noto personaggio televisivo con diverse serie di documentari sulla TV francese, ma anche uno sportivo professionista: è un kitesurfer professionista ed è diventato Campione del Mondo di Kiteboard Pro nel 2010.
 
Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti