Fuori salone
La nebbia ricopre
lo YC Italiano?
Lo spettacolare fenomeno è in realtà un momento dello spettacolo di luci e fumi sull'acqua che ha concluso la serata degli espositori del 58° Salone Nautico organizzata da Ucina e ospitata dallo Yacht Club Italiano. Gara di solidarietà per il Gaslini
L’affascinate sede dello Yacht Club Italiano in Porticciolo Duca degli Abruzzi, ha accolto 500 ospiti per la serata di charity organizzata dal Salone Nautico. Espositori, appassionati del mare, dello sport e tantissimi genovesi hanno partecipato alla gara di solidarietà a favore dell'Istituto Giannina Gaslini alla presenza del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, dell’Assessore allo sport Ilaria Cavo, del Sindaco di Genova Marco Bucci e della Presidente di Ucina Confindustria Nautica Carla Demaria.
Federica Pellegrini e Luca Dotto hanno consegnato riconoscimenti di Ucina Confindustria Nautica alle aziende che con continuità hanno creduto nel Salone Nautico quale strumento strategico di promozione dell'industria nautica partecipando a 50 edizioni della manifestazione. Hanno ritirato il riconoscimento, alla presenza della Presidente di Ucina, Carla Demaria, Andrea Razeto, F.lli Razeto e Casareto, e Daniela Minciotti MTU Italia S.p.a, entrambe aziende liguri, la Ucina leader nella produzione di complementi e accessori per il settore navale e nautico, la seconda nella produzione di motori ad alte prestazioni.
A chiusura della serata, un bellissimo spettacolo di luci e fumi sull’acqua organizzato dallo Yacht Club Italiano e SIAD ha salutato tutti gli ospiti presenti.
Commenti