Storia | Regata > FIV

27/01/2017 - 18:20

Fai la spesa e aiuti lo sport

IPER fa squadra
con i Club

I supermercati della grande i lanciano una iniziativa in favore delle associazioni dilettantistiche di tutti gli sport, grazie alla quale sarà possibile avere gratis nuove attrezzature. Un sestetto di atleti scende in campo: con Jury Chechi, Giulia Ghiretti, Federico Morlacchi, Antonio Rossi, e Valentina Vezzali, c'è anche la "nostra" Alessandra Sensini

 

Sponsor creativi e virtuosi alla corte del grande sport di base. "Lo sport è indispensabile per il benessere di tutti, dai più piccoli ai più grandi, ed è un pilastro importante per il futuro delle nostre comunità, ne riconosciamo il valore fondamentale di aggregazione per bambini, ragazzi e adulti. Per noi, aiutare le Associazioni Sportive significa aiutare l’intera comunità." C'è scritto nella lettera che IPER, i supermercati della grande i, hanno inviato a tutti i presidenti di circolo delle federazioni sportive.

Il progetto è patrocinato dall’AMOVA, l’Associazione Medaglie d'Oro al Valore Atletico e promosso da sei campioni olimpici italiani che affiancano IPER nell'avventura: Jury Chechi, Giulia Ghiretti, Federico Morlacchi, Antonio Rossi, Alessandra Sensini e Valentina Vezzali.

L'iniziativa si chiama FACCIAMO SQUADRA, è dedicata alle associazioni dilettantistiche, e permetterà di ottenere gratuitamente nuove attrezzature sportive. Aderire all’iniziativa è facilissimo. È sufficiente registrarsi, in modo semplice e veloce, sul sito www.facciamosquadra.iper.it/associazioni e iniziare a raccogliere le cartoline FACCIAMO SQUADRA per poter richiedere uno tra i 150 premi presenti nel catalogo.

L’iscrizione non comporta alcun impegno, ma è necessaria per attestare formalmente la partecipazione, confermare i dati relativi alla società, indicare il nominativo di un referente interno per una gestione ottimale dell’operazione. Saranno poi le comunità che ruotano intorno alle associazioni a farsi promotrici dell’evento per contribuire concretamente a ottenere le attrezzature sportive.

In tutti i 27 punti vendita Iper, La grande i, dal 12 gennaio al 2 aprile 2017, ogni 20 euro di spesa su uno scontrino unico con Carta Vantaggi (la carta fedeltà di Iper) il cliente riceverà in cassa una cartolina del valore di un punto, da consegnare all’associazione preferita. Sarà cura dell’associazione stessa caricare i punti nell’area del sito dedicata. Più cartoline riceverà, più punti potrà caricare e più velocemente completerà la raccolta. L'iniziativa ha pensato a tantissimi sport e prevede strumenti utili alle diverse attività sportive.

Info www.iper.it

CON IL PATROCINIO DI: AMOVA, Associazione Medaglie d'Oro al Valore Atletico

IN COLLABORAZIONE CON: Ciquita, Lavazza, Uliveto

Commenti