Storia | Regata > Derive

13/05/2020 - 10:42

Novità attesa

Il Melges 15 arriva martedi 19

Unveiling fissato per il 19 maggio per la nuova deriva di casa Melges: un doppio di 15 piedi che sviluppa le filosofie progettuali del cantiere di Zenda sul tema derive e sportboat, associato alla facilità d'uso e alla stabilità del mondo "scow" per il quale è famoso

 

A Zenda la definiscono "crossover" (oggi va di moda) perchè la nuova deriva doppia - della quale nella foto in questa pagina potete vedere solo la prua e il bompresso - è un misto che cerca mercati segmentati in varie fasce di età, pesi, esperienze veliche, insomma una barca per tutti, vecchi e giovani, esperti e debuttanti. Il sogno di tutti. C'è riuscita Melges?

Scafo, superficie velica, attrezzature: tutto, dice il cantiere, è ottimizzati per equipaggi multi-generazionali, e misti, con l'obiettivo di regatare subito, o imparare a navigare. Per sapere (e vedere) di cosa si tratta, e se Melges 15 apre davvero una porta nuova sui tanti possibili futuri della vela, basta attendere martedi 19 maggio, quando M15 verrà ufficialmente svelato. Su Saily.it puntualmente e in anteprima tutte le novità e le immagini.

Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti