Storia | Barche > Accessori

28/05/2013 - 21:50

Per viaggiatori seriali

Helly Hansen
Duffel Bag

Borsa o zaino, è la compagna inseparabile di chi ama il viaggio, il mare, il vento e non solo… col suo stile classico e versatile
 

La capiente borsa  Helly Hansen Duffel Bag ha uno stile classico e versatile. Si può facilmente trasformare in uno zaino grazie ad una tracolla imbottita. E’ idrorepellente e può contenere un peso fino a 50l. Realizzata in svariati colori e resistente alle abrasioni, è l’ideale per un viaggio nel weekend specialmente se in barca a vela. E’ compagna inseparabile di chi ama il mare, il vento e non solo…
 
Borse che, insieme all’ampia gamma di calzature sportswear tecniche, in pelle e in canvas (incluse le colorate flip-flop), sono il perfetto complemento per un total look nautico. Con la collezione Oslo Fjord Helly Hansen rappresenta storia, autenticità e versatilità per un gamma di consumatori che per ampiezza è unica al mondo. Chi cerca stile e fiducia nei prodotti li può trovare in Helly Hansen, un marchio norvegese diffuso in tutto il mondo che dal primo giorno ha seguito il proprio originale percorso.
 
Caratteristiche tecniche:
 
• 100 % Nylon cerato
• Capacità : 50 l
• Spallacci aggiustabili
• 3 scomparti
• Targhetta per nome
• Dimensioni: standard
In vendita a euro 70,00
 
La collezione Oslo Fjord nasce dal panorama mozzafiato dei fiordi norvegesi dove è cresciuta la leggenda di Helly Hansen. La Scandinavia è il territorio caro dal marchio norvegese Helly Hansen. Un posto famoso nel mondo per il design e l’innovazione. Circondati da paesaggi infiniti, montagne maestose, foreste mistiche, fiordi mozzafiato e un mare avventuroso. Queste sono le fonti inesauribili di ispirazione per le collezioni Helly Hansen. Ma la Norvegia ha anche uno dei peggiori climi al mondo. Dal 1877 Helly Hansen disegna abbigliamento in grado di offrire la migliore protezione dal severo clima nordico. Negli anni ha introdotto alcune delle più innovative soluzioni tecnologiche del settore che, applicate al design scandinavo, hanno creato quello stile autentico e progressivo che caratterizza la collezione sportswear, garantendo protezione e fiducia a chi lo indossa. “Confident when it matters”.
 
L’Oslo Fjord è una lingua d’acqua che si insinua per oltre 100 km nel territorio della Norvegia meridionale. Sono questi i luoghi dove è nata la navigazione e le attività all’aria aperta. La collezione sportswear Oslo Fjord trae ispirazione da questo stile di vita, richiamando temi e colori della tradizione velica declinati in una gamma completa di giubbotti casual, giacche antivento, pantaloni, maglioni, t-shirt e polo in cotone e materiali tecnici, dedicata ai consumatori alla ricerca di uno stile nautico sofisticato e tradizionale. Tutti capi che ben si abbinano alle numerose varianti create per la Duffel Bag.
 
Helly Hansen è la prima scelta di chi si avventura in ambienti estremi ma anche di chi vuole semplicemente affrontare la vita con stile e fiducia in ciò che indossa. Oggi questo impareggiabile know-how tecnico si combina con il miglior design scandinavo per offrire quello stile autenticamente originale che caratterizza lo sportswear Helly Hansen.
 
Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano sui mari e sulle montagne in ogni parte del globo.

I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 35 comprensori sciistici nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni.

www.hellyhansen.com
 
 
 
 

Commenti