Storia | Barche > Accessori

22/09/2018 - 23:33

Attrezzature di coperta

Harken al salone
anteprime 2019

Harken torna ad esporre al Salone Nautico di Genova in occasione della 58° edizione, e presenta in anteprima al grande pubblico tutti i nuovi prodotti previsti nel 2019

 

Dal 20 al 25 Settembre il team Harken accoglierà presso il proprio stand, velisti e armatori provenienti da tutto il mondo per fornire informazioni e mostrare in anteprima le ultime novità, risultato di ricerca, tecnologia e innovazione.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di vela che hanno il desiderio di vedere da vicino e toccare con mano i prodotti utilizzati dai più noti Racing Team in tutt o il mondo. Harken è presso l’area espositiva Sailing World, stand Y10.

Nuovi Bozzelli Element
Il miglior rapporto tra prezzo e qualità Harken - I nuovi Bozzelli della linea Element combinano un sistema a bussola collaudato alla resistenza dell’alluminio forgiato, perfettamente scolpito per proteggere le pulegge in nylon rinforzato con fibre. Il risultato è un Bozzello dal design contemporaneo, straordinariamente duraturo, efficiente e facile da utilizzare.

La linea Element accetta scotte da 8 – 16 mm, I Bozzelli sono disponibili nei modelli: singolo, doppio, triplo, violino; da coperta nelle taglie 45, 60, 80 mm.

www.harken.it/element

Harken e Ropeye: Combinazione Perfetta - Harken è il distributore esclusivo di Ropeye, in tutto il mondo. Dalla sua fondazione, la reputazione di Ropeye è cresciuta grazie all’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate volte a creare un nuovo concetto di rigging sulle barche a vela.

Il risultato di questa innovazione è la realizzazione di una linea di prodotti che reinventano il rigging, a vantaggio della semplicità e della riduzione di peso. Dal design accattivante, i prodotti Ropeye, dotati di soft-attach, sono studiati per bozzelli, golfari, strozzatori o anelli.

 

Sezione ANSA: 
Saily - Barche e Saloni

Commenti