Storia | Regata > International

08/11/2012 - 20:17

Presidente uscente

Goran Petersson,
ultimo Report

Ultimo discorso al Council per il presidente svedese che sta per lasciare la carica dopo 8 anni intensi (e contrastanti). Ecco la versione completa del suo intervento


L’importanza delle produzioni TV alle Olimpiadi e Paralimpiadi, il ruolo crescente dei social network per la comunicazione e la promozione della vela. E’ partito da questi due temi l’ultimo report al Council da presidente ISAF dello svedese Goran Petersson.

QUI IL TESTO COMPLETO DEL REPORT DI PETERSSON


LA RIUNIONE DI OGGI DEL COUNCIL: TANTI INTERVENTI MA NESSUNA DECISIONE...
Come previsto oggi per il Council si è trattato di una riunione interlocutoria (è ancora in corso mentre scriviamo), quasi di riscaldamento... Si attende per domani o sabato mattina la fase calda con le delibere su Rio 2016 e la scelta finale Kite-Windsurf. Oggi dopo il presidente Petersson sono intervenuti come da prassi i vari chairmen dei Committee, le commissioni ISAF, per riportare al Council i risultati del lavoro dell’ultimo anno. Poi è stata la volta delle associazioni di classe. Ma intanto il vero lavoro, prosegue nei corridoi. Sia per quanto riguarda le decisioni da prendere sulle classi olimpiche, sia nella “campagna acquisti” in corso per le elezioni di sabato pomeriggio all’assemblea generale.

Commenti