Storia | Cultura > Eventi e promozione

19/03/2016 - 20:24

Idee per condividere

Gli Scatti di Vento
dei Fotovelisti

Un concorso fotografico per appassionati velisti-fotografi, indetto da Nonsolovela di Reggio Emilia. Ecco come partecipare, e alcuni scatti selezionati e vincenti della scorsa edizione


La passione si vive ma non si tiene per se stessi, si trasmette. Anche, o forse soprattutto, con immagini. E' aperto a tutti gli appassionati di vela e fotografia il concorso "Scatti di Vento" indetto dal club Nonsolovela di Regio Emilia.


Il concorso fotografico nazionale "Scatti Di Vento", che lo scorso anno ha visto la partecipazione di tanti "fotovelisti" di tutta Italia. 
Il concorso, aperto a tutti, è gratuito.
 

Una giuria, composta da fotografi professionisti e velisti, e presieduta da Ivano Bolondi, selezionerà l¹immagine più meritevole che si aggiudicherà un originale primo premio: la "Fotocrociera Scattivento": - una giornata in barca a vela nel Golfo di La Spezia in compagnia di Paolo Codeluppi, media crew member professionista in equipaggi di regata, che illustrerà i segreti della fotografia velica.
 

Le foto selezionate saranno esposte a Reggio Emilia nel contesto della manifestazione "Fotografia Europea" (maggio 2016). Il regolamento del concorso e la scheda di partecipazione si possono scaricare dal sito www.nonsolovela.org.


www.nonsolovela.org/scatti-di-vento-seconda-edizione/

Commenti