Storia | Crociera > Porti

11/02/2022 - 13:16

Idee utilissime

Giro il porto in monopattino

MOBILITA' SENZA PENSIERI - La startup napoletana Eagle Etsp offre un servizio innovativo e specializzato di noleggio monopattini per i porti turistici

 

Nata a Napoli nel 2021, la startup Eagle Etsp offre un servizio innovativo e specializzato di noleggio monopattini per i porti turistici. “Vogliamo essere utili nel diffondere la micromobilità elettrica (lo scooter sharing aziendale) nei porti turistici in Italia per agevolare gli spostamenti di diportisti e dipendenti”, dicono i giovani responsabili dell’azienda.

Eagle Etsp sta avviando il servizio in tutta Italia con una soluzione "chiavi in mano" basata su un contratto di locazione di durata minima annuale che prevede la fornitura di una piattaforma software personalizzata aziendale e una flotta di almeno 30 monopattini accessoriati con porta borsa dei migliori produttori. 

FA TUTTO LA APP - La piattaforma comprende un App che permette all'utente di interagire con il mezzo H24. Pertanto, il diportista che arriva in porto anche nelle ore notturne potrà usare i monopattini con l'App di Eagle Etsp.

Il sitema prevede anche un quadro di controllo mediante il quale il gestore del porto potrà abilitare e disabilitare gli utenti, conoscere lo stato delle corse, la posizione dei mezzi sulla mappa, lo storico delle corse.

ZERO PENSIERI - Nel pacchetto è compresa anche l'assicurazione RC dei mezzi, la manutenzione e l’assistenza ad ogni livello. In pratica, chi sottoscrive un contratto di locazione deve solo pensare alle modalità di impiego, al resto ci pensa Eagle Etsp!  

IL COSTO - Il tutto viene offerto al canone di locazione di € 79,00 + Iva al mese per ogni monopattino con una promo a € 69,00 + Iva per chi aderisce entro il 31/03/22. 

https://www.eagleet.it

Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti