Buon lavoro!
Gigio Bianchi Presidente YCI
Come previsto a seguito dell'esito del voto, la Direzione Generale dello Yacht Club Italiano ha nominato Presidente Gerolamo "Gigio" Bianchi. I due Vice Presidenti sono Matteo Berlingieri e Raffaello Corradi, il Segretario Generale Nicolò Caffarena
Dopo il risultato che ha visto una larga maggioranza eleggere in toto la lista emanazione del Direttivo dell'ultimo triennio, presieduto da Nicolò Reggio, lo Yacht Club Italiano ha fatto anche l'ultimo passo previsto, e in Direzione Generale ha nominato i vertici del club per il prossimo quadriennio. Ecco la comunicazione ufficiale, con le congratulazioni e il Buon Lavoro da parte di Saily!
(YCI) In data 16 dicembre, all’esito delle votazioni, si è riunita la Direzione Generale dello Yacht Club Italiano che, ai sensi dell’art 23 dello Statuto, ha nominato il Presidente e i membri dell’Ufficio di Presidenza.
Sono risultati eletti:
Presidente: Gerolamo ‘Gigio’ Bianchi
Vice Presidenti: Matteo Berlingieri e Raffaello Corradi
Segretario Generale: Nicolò Caffarena
Tesoriere: Marco Andrea Centore
In data 16 dicembre 2019, all’esito delle votazioni, si è riunita la Direzione Generale dello Yacht Club Italiano ai sensi dell’art 23 dello Statuto e ha nominato il Presidente e i membri dell’Ufficio di Presidenza.
Gerolamo Bianchi - Genovese, classe 1953 e socio dello Yacht Club Italiano dal 1968. Direttore del Dipartimento Apparato Locomotore e della SC Reumatologia della ASL3 Genovese. Già nella Direzione Generale del Club nell’ultimo triennio, all’attività professionale ha affiancato una profonda passione per lo sport della vela: prima membro della squadra Nazionale Italiana Flying Dutchman, e quindi nella Squadra Pre-Olimpica di Soling, ha poi maturato una grande esperienza in tutte le Classi, con la partecipazione a moltissime regate, dai Dinghy 12 fino all’X-35 Rewind di cui è stato armatore e protagonista sui campi di regata per tanti anni.
Commenti