Elettronica & lockdown
Dai brand Navico pillole tecniche
I brand del gruppo Navico lanciano il progetto @casa | Tech Pills, un’iniziativa pensata per offrire ai clienti di Lowrance, Simrad, B&G e C-MAP, ma anche a tutti gli altri utenti di elettronica, pillole tecniche, suggerimenti e contenuti utili attraverso i canali social dei brand. Tra i testimonial anche velisti olimpici e d'altura
Il fil rouge del progetto è basato sul concept oggi siamo a casa con te, domani saremo di nuovo in barca insieme. Navico ha così pensato a una formula per restare vicina a clienti e appassionati, massimizzando l’efficacia della comunicazione social e realizzando da casa, insieme ai suoi Ambassador, ai suoi tecnici e agli esperti di prodotto, contenuti video per le pagine Facebook dei suoi brand, come suggerimenti su come utilizzare al meglio l’elettronica a bordo, segreti di pesca e di vela, mini tutorial sulla strumentazione e sul suo utilizzo, e molto altro, così da dare l’opportunità a pescatori, diportisti e velisti di arrivare pronti e preparati quando sarà il momento, finalmente, di tornare in barca. Gli utenti saranno inoltre coinvolti al massimo e potranno porre agli esperti di Lowrance, Simrad, B&G e C-MAP domande, ma potranno anche soddisfare ogni curiosità e, perché no, dare suggerimenti e consigli.
La prima pillola tecnica andrà online oggi ed è stata preceduta da video teaser con l’obiettivo di porre al centro i visi e le persone impegnate in questa attività.
Qui le pagine social in cui verranno settimanalmente pubblicate le Tech Pills:
Pagina Facebook Lowrance Italia: https://www.facebook.com/LowranceITA/
Pagina Facebook Simrad Italia: https://www.facebook.com/SimradYachtingITA/
Pagina Facebook B&G: https://www.facebook.com/BandGSailing/
Commenti