Storia | Regata

22/02/2019 - 16:45

La principale metà della vela

Con Lucia Pozzo verso la Womens

Manca un mese al ritorno della Womens Sailing Cup a Chiavari (dove Saily sarà nuovamente il media partner per raccontarvi tutto l'evento), e tanto per riscaldarsi Lucia Pozzo, skipper e scrittrice, incontra il pubblico per un aperitivo in salotto a Torino...

 

Lucia Pozzo, che personaggio. Skipper, comandante oceanica e scrittrice, protagonista di tante avventure e altrettantri racconti, nonchè animatrice di eventi e catalizzatrice di attenzioni. A Chiavari sarà ancora protagonista della Womens Sailing Cup che torna dal 22 al 24 marzo. Ma intanto vi incita a un "Aperitivo con il campione“ a Torino.

"Ogni uomo dovrebbe tirare una barca su una montagna, una volta nella sua vita”. Noi invece dalla montagna abbiamo fatto scendere Lucia Pozzo. Sì, avete capito bene, proprio lei! Lucia Pozzo: la prima donna skipper italiana, comandante oceanica e scrittrice. Giovedì 28 Febbraio p.v. alle ore 19,30 presso Grand Office in Via Vassalli Eandi, 26 a Torino sarà organizzata una serata all'insegna delle mille emozioni che vivremo attraverso i racconti di Lucia: tante vittorie in regata, 2 giri del mondo nel World Rallies, più di 15 traversate, l'incontro con i pirati, la navigazione con i venti contrari…

Lucia parlerà della sua vita avventurosa sui mari di tutto il pianeta e del progetto Women's Sailing Cup & Academy per AIRC con la IV edizione della regata in rosa che si svolge a Chiavari dal 22 al 24 marzo: un progetto che promuove la vela femminile e sostiene la ricerca sul cancro, tutto in "Velicità = Vela + Felicità”.

I SALOTTI SPORTIVI di GRAND OFFICE - 28 febbraio 2019 - ore 19,30 Ingresso gratuito - Aperitivo con il campione

Prenotazione obbligatoria: info@grandoffice.net

Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti